Loading...

Cerca il tuo

Usato

Disponiamo di un ampio parco macchine ed attrezzature usate, selezionate e garantite dal nostro servizio di assistenza post vendita.

Azienda

Chi è

AGRIMEC LAMI

Specializzata nella fornitura di macchine e tecnologie per l’agricoltura, la nostra azienda offre una serie di servizi integrati che la distinguono dalla concorrenza per la capacità di supportare il cliente in maniera professionale ed efficente.

Oltre a garantire un supporto organizzato alla riparazione ed alla fornitura di ricambi ed accessori per macchine nuove ed usate, integriamo i nostri interventi nel nostro centro assistenza, con realizzazioni e modifiche personalizzate, seguendo le specifiche esigenze del cliente.

  1. 1963

    Il commercio delle mietitrebbie da parte della famiglia Temporin risale agli inizi degli anni sessanta con Luciano e, dopo la sua scomparsa nel 1963, proseguirà con Flavio.

  2. 1965

    Nel 1965 fu proprio Flavio a siglare un accordo con una nota azienda padovana di commercio di macchine agricole e per la movimentazione edile (Macola Simac). Questo accordo darà modo di acquistare un bagaglio di esperienze tali che, dopo dieci anni, si costituirà la società AGRIMECLAMI (Temporin Flavio, Leopoldo, R.I.). La professionalità e la specializzazione sulle macchine da raccolta, unitamente alla personalizzazione delle offerte, hanno consentito all’azienda una continua espansione.

  3. 1975

    Nel frattempo nel decennio 75/85 ci si dedica allo sviluppo e costruzione di cabine per NEW HOLLAND, FAI, JOHN DEERE industrial, Same trattori, international costruction per tutto il mercato nazionale. Negli anni successivi ci si è concentrati sul post vendita dato il numero crescente delle mietitrebbie gialle vendute da Agrimec Lami con Macola.

  4. 1978

    In questa foto è avvenuta la presentazione nazionale della serie 8000 mietitrebbie NEW HOLLAND.

  5. 1983

    Ecco un ricordo della presentazione nazionale della serie TF.

  6. 1984

    Questo è un anno legato al ricordo di un viaggio in Belgio per una visita di lavoro, con volo dedicato a tutti i nostri clienti più importanti di quegli anni.

  7. 1992

    Nel 1992 viene sciolto l’accordo con la Macola Simac e Agrimeclami srl assume il controllo dell’area veneta.

  8. 1996

    L’espansione è tale che, nel 1996, l’azienda decide un aumento di capitale e di soci, mentre nel 1997 è artefice di una ristrutturazione di notevole portata aumentando la superficie coperta del magazzino per soddisfare esigenze di clienti extra veneto.

  9. 1998

    Nel 1998 l’azienda diviene antenna Dealer per NEW HOLLAND divisione macchine da raccolta da pianura per L’Italia. Questo permette a NEW HOLLAND stessa di testare attrezzature e macchine affidandosi al know-how dell’Agrimec per affinare le migliorie tecnologiche.
    All’aumento della commercializzazione di prodotti nuovi corrisponde contemporaneamente anche un’espansione del mercato dell’usato: nel ’99 raddoppia le sue strutture portandosi così ad avere una superficie coperta di 5000 mq. e di quella scoperta di 65.000 mq. complessiva.

  10. 2000

    Ci si dedica sempre più alla commercializzazione dell’usato intercontinentale tanto che nel 2000 nasce www.agrimeclami.com, una vetrina sul mondo.
    Qui è esposto tutto il nostro usato ed altri servizi on-line.

  11. 2004

    AGRIMECLAMI è un’azienda leader nel mercato della vendita, partner efficace e dinamico nell’assistenza sette giorni su sette, in tempo di raccolta dei cereali, foraggi e dell’uva. Siamo riconosciuti a livello nazionale e non solo.

  12. 2006

    Iniziato nel 2004 e perfezionati nel 2006, Agrimeclami, come il sarto che esegue l’abito su misura, è in grado di effettuare svariate personalizzazioni alle macchine seguendo specifiche esigenze del cliente e per le più importanti ditte sementiere, quali Syngenta e Kws, adattandosi e prodigandosi alla soluzione delle molteplici esigenze dettate a volte dalla posizione geografica dei clienti che operano nei paesi di città o in zone impervie.

  13. 2017

    Agrimec diventa concessionario per Macchine da raccolta anche per la provincia di Mantova, oltre che a tutto il Veneto.

  14. 2018

    Da oggi abbiamo deciso di rinnovare ed ampliare il nostro sito rendendolo più dinamico ed utile a migliorare e velocizzare i contatti con i nostri clienti, in virtù di quello spirito innovativo che ci contraddistingue da sempre, unito dalla volontà crescente di condividere esperienze e progetti che risultino utili a migliorare il lavoro della produzione nei campi delle aziende che ci hanno scelto come partner tecnologico. Abbiamo scelto il marrone come colore predominante del sito perché da sempre ci ha contraddistinto in quanto rappresentante della terra e del suo essere fonte di vita.

Exclusive dealer

NEW HOLLAND

New Holland è uno dei leader per le macchine agricole nel mondo e numero 1 in Italia. Una leadership dovuta alla tecnologia più avanzata, alla completezza di gamma, all’affidabilità e alle prestazioni dei propri mezzi. Una posizione mantenuta nel tempo grazie alla fiducia del Cliente nei prodotti New Holland e nei servizi forniti dalla rete di vendita, di cui Agrimec Lami fa parte dal 1998 e che conta 100 concessionari, 350 consulenti nei servizi di vendita e assistenza e più di 400 officine autorizzate.