Loading...

FONDI POR FESR 2014/2020

Il Progetto a valere sul Bando POR FESR 2014-2020, Asse 3. Azione 3.4.2. DGR 1849 del 14 novembre 2017 “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione da parte delle PMI”. Di cui AGRIMEC L.A.M.I risulta beneficiaria  con decreto  prot. 67689/2018 del 06.06.2018 – rep. 90/2018 – class. VI/9.

L’obiettivo dell’azienda è di individuare mercati di sbocco per la vendita del parco macchine usate.

L’iniziativa di internazionalizzazione  prevede delle consulenze specialistiche  finalizzate alla ricerca partners collocati in alcuni Paesi grandi produttori di grano quali l’Ucraina, la Polonia, Marocco e il sud Africa al fine di evidenziare le loro caratteristiche economiche.

A tale proposito si precisa che il fornitore del servizio è la società Le Monde srl con sede legale a Conselve. Le consulenze specialistiche di business prevedono inoltre, inquadramento dei mercati target sopra indicati, identificazione dei profili dei potenziali  partners.

La strategia di comunicazione e stata realizzata anche con la realizzazione del  sito in lingua Inglese con foto e specifiche tecniche delle macchine disponibile  per un’ impatto efficace verso i  Paesi target individuati.

L’attività di consulenza specialistica di internazionalizzazione prevede inoltre la selezione mirata e continuativa di potenziali partners commerciali con metodologia di contatto diretto per la verifica di interesse.

Il passo successivo sarà di invitare  i clienti potenziali  presso la nostra sede per visionare  e  testare le macchine.

Per ulteriori informazioni riguardo al POR FESR Veneto 2014-2020 è possibile visitare il sito web dedicato all’indirizzo: www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/fesr-2014-2020