Loading...
New Holland CNH Industrial

Concessionario esclusivo macchine da raccolta New Holland:  Venezia - Padova - Verona - Vicenza - Rovigo - Treviso - Belluno - Mantova

Ricerca avanzata

CX5 & CX6 – TIER 4B

Modelli: CX5.80, CX5.90, CX6.80, CX6.90

UNA MIETITREBBIA PER OGNI CAMPO
La gamma di mietitrebbie a scuotipaglia New Holland CX5 & CX6 comprende quattro modelli e offre sempre una macchina su misura per le specifiche esigenze dell’utente finale. Queste mietitrebbie a cinque e sei scuotipaglia, disponibili con sistema di trebbiatura dotato di battitori da 610 mm di diametro, beneficiano di una serie di sviluppi che migliorano la produttività sui terreni più difficili.

Il collaudato sistema di pulizia Triple-Clean™ con sistema crivellante autolivellante Smart Sieve™, in grado di funzionare su pendenze laterali fino al 25%, è ora abbinato al sistema di scuotipaglia Opti-Speed™ ad adeguamento automatico della velocità. Il sistema Opti-Speed, già testato sui modelli di mietitrebbia CX7 & CX8 ad alta capacità, regola automaticamente la velocità degli scuotipaglia sia in salita sia in discesa, consentendo di ottenere un aumento della produttività anche del 10% nelle aree collinari. Altre nuove caratteristiche comprendono l’inversione idraulica di serie della coclea della testata di raccolta, un sistema automatico di pulizia per velocizzare le operazioni di preparazione della mietitrebbia nel passaggio tra un prodotto e l’altro, e una nuova cabina ancora più spaziosa, con maggiore visibilità e un comfort ulteriormente migliorato.

I sistemi di propulsione sono i collaudati motori Nef o Cursor emissionati Tier 4B. Altamente efficienti e puliti, erogano una potenza massima di 258 CV – 340 CV a 2.000 giri/min. Sui terreni ondulati, queste mietitrebbie versatili hanno la potenza e le specifiche per offrire le stesse prestazioni e lo stesso livello di pulizia ottenibili su terreni pianeggianti. Per gli operatori che lavorano sui terreni più difficili, le versioni CX5 Laterale e CX6 Laterale sono in grado di compensare pendenze trasversali fino al 18% su entrambi i lati. Il modello CX5.90 Hillside può compensare pendenze trasversali fino al 38%.

Tutti i modelli sono disponibili con una grande varietà di testate, comprese le testate grano High Capacity e Varifeed™ fino a 9,15 m, e le testate mais con sei e otto file.