Loading...
New Holland CNH Industrial

Concessionario esclusivo macchine da raccolta New Holland:  Venezia - Padova - Verona - Vicenza - Rovigo - Treviso - Belluno - Mantova

Ricerca avanzata

BIGBALER HD

UNA LUNGA STORIA DI INNOVAZIONE

Sono più di trent’anni che New Holland ha introdotto la dicitura “big baler” sulle proprie presse per balle giganti. Dal 1987 a oggi ne sono stati prodotti e messi al lavoro nei campi di tutto il mondo oltre 30.000 esemplari. Tutte le big baler sono oggi prodotte a Zedelgem, in Belgio, presso il Centro di Eccellenza New Holland per le macchine da raccolta, dove vengono progettate, costruite, collaudate e spedite in tutto il mondo.

DENSITÀ SENZA COMPROMESSI

Nella sua costante ricerca dell’eccellenza, New Holland ha prestato ascolto ai suoi clienti e risposto alla tendenza del settore compiendo un altro rivoluzionario passo nella tecnologia di pressatura entrando nel segmento dell’alta densità. La nuova BigBaler 1290 High Density produce balle più dense del 22% rispetto alle presse convenzionali standard, rendendo più efficienti la logistica e i trasporti, aspetto che ne fa la macchina ideale per i contoterzisti e i commercianti di balle.

PRESSE DALLA LINEA FUTURISTICA

La BigBaler 1290 High Density presenta gli ultimissimi tratti stilistici di New Holland, caratterizzati da linee filanti e aggressive che trasmettono il concetto “let’s get it done”. Ma lo stile non prevale sulla funzionalità: basta guardare lo scudo frontale e i carter laterali ad ampia apertura che facilitano l’accesso per la manutenzione.